5.0 Gennaio 2023
Agriturismo immerso nel verde, tutto ben curato. Vengono proposti piatti della tradizione veneta. Molto buono il cibo compreso i dolci, buona scelta di vini. Il personale ed il proprietario molto cordiali e disponibili. Da provare
4.0 Ottobre 2022
Buona posizione vicino alla pista ciclabile, tranquillo perché sufficientemente lontano dalla strada principale. Eravamo in bici ed abbiamo soggiornato in una camera tripla in mezza pensione. Fabrizio e tutto il personale sono stati molto gentili e Leggi altro accoglienti verso le nostre necessità.
Camera ampia e pulita, dotata di tutto (piccolo suggerimento: aggiungere un bagnoschiuma/shampoo). Cena abbondante e buona a un prezzo giusto (piccolo suggerimento: migliorare il vino sfuso). Grazie per la simpatia e alla prossima!
4.0 Ottobre 2022
Posto molto bello e tranquillo, con una bella area gioco bambini.
È stata la prima volta che abbiamo mangiato qui ed è stata una bella esperienza dall'antipasto al dolce. Tutto molto buono e fatto bene, qualche piccola imprecisione nel servizio. Ma questo Leggi altro non vuol dire che non ci torneremo ancora, anche perché si è notato il tocco casalingo che ci piace molto.
4.0 Agosto 2022
Posto accogliente e incastonato in una piccola valle (la parte bassa del torrente Tasso appunto - vi passava la ferrovia Verona Caprino ora soppressa) dove si può mangiare in modo semplice, abbondante e saporito.
3.0 Ottobre 2022
Personale gentilissimo e disponibile e ottimo cibo. Forse una pecca il vino della casa che non mi è piaciuto e non avere la possibilità di sceglierne un altro, nemmeno in bottiglia.
1.0 Luglio 2022
Dopo ben dodici anni sono tornato alla Val del Tasso per una cena tra familiari. Cosa dire...... era meglio che avessi lasciato passare più tempo. Avevo un ottimo ricordo rispetto a quanto ho trovato adesso. Partiamo dal fatto che avevo prenotato in anticipo Leggi altro e ci hanno sistemato intorno ad una panca, quando poi abbiamo scoperto che vi erano tavoli liberi. Il servizio effettuato da sole tre cameriere, del tutto inadatte per la loro inadeguatezza con tempi di attesa fuori dal comune e dopo aver ripetuto più volte l'ordine. La qualità del cibo? Pessima specialmente l'antipasto due misere fettine di polenta un salame industriale e delle fettine di pancetta che presentava un colore non roseo ma bensì marrone. Sta di fatto che il giorno dopo abbiamo avuto tutti senso di vomito e malessere intestinale.
Sono passati dodici anni dal mio ritorno beh ora il tempo non conterà per il semplice motivo che non mi vedranno mai più, Se non si ha più voglia di portare aventi un agriturismo è meglio chiudere!